Formula 1: Verstappen assicura che la sanzione per le parolacce potrebbe accelerare il suo addio

Formula 1: Verstappen assicura che la sanzione per le parolacce potrebbe accelerare il suo addio Max Verstappen ha suggerito che potrebbe abbandonare la Formula 1 prima del previsto se l'organo di governo dello sport gli impedisse di divertirsi e di essere sé stesso. Il triplice campione del mondo della Red Bull è stato condannato dai commissari sportivi a svolgere un "lavoro socialmente utile" con la FIA dopo aver usato, giovedì scorso, una parolaccia in una conferenza stampa durante il Gran Premio di Singapore (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi Verstappen è stato sanzionato dalla FIA. Il motivo? Una parolaccia detta durante la conferenza del giovedì a Singapore. Tornato davanti ai giornalisti dopo le qualifiche, il pilota olandese ha risposto alle domande con frasi brevissime, aggiungendo: "Preferirei che queste domande mi fossero fatte fuori da questa stanza. (Sky Sport)

In Formula 1 arriva una nuova mazzata terrificante: ecco cos’è successo, la reazione è davvero veemente (SportItalia.it)

Verstappen è stato punito con alcune ore di “servizio civile” non meglio specificato per aver affermato detto, nella conferenza stampa dei piloti di giovedì, che “la macchina era fottuta” . “Sono a un punto della mia carriera in cui non voglio avere a che fare costantemente con queste sciocchezze” (IlNapolista)

Furia Verstappen, decisione clamorosa: "Penalità assurda"

Ai microfoni di Sky Germania, Nico Rosberg ha espresso la sua opinione: “È una decisione divertente. (OA Sport)

Set 21:10 La museruola a Verstappen e Ogier (Italiaracing.net)

Arriva una clamorosa decisione che fa infuriare Max Verstappen: una penalità che non è andata giù al campione olandese della Red Bull Alla fine il modo per riconquistare il sorriso Max Verstappen lo ha trovato nel week end di Singapore (SportItalia.it)