Barrenechea Aston Villa, UFFICIALE la cessione anche dell'argentino: il COMUNICATO della Juventus

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. I dettagli Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus per unirsi all’Aston Villa, come comunicato dallo stesso club bianconero, nell’ambito dell’affare Douglas Luiz. IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. (SpazioJ)

20:40 - “Se mi sento ancora un giocatore della Juventus? Se non sono sotto contratto non posso dire di essere un giocatore della Juventus”. A dirlo è Adrien Rabiot a Sky Sport dopo la vittoria contro il Belgio ai quarti di finale di Euro 2024: “Per il momento non vuol dire niente, solo che come detto prima sono concentrato sulla Nazionale, vedremo cosa succederà. (Tutto Juve)

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. (Tutto Juve)

Barrenechea e Iling via dalla Juve. L'ex tecnico dell'U19 bianconera: "Un dispiacere"

Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. (Tuttosport)

La nuova Juventus targata Thiago Motta inizia a prendere forma tra entrate ed uscite. Ieri il colpo Douglas Luiz, mentre questa mattina sono arrivate le cessioni di Iling Jr e Barrenechea proprio allo stesso Aston Villa (CalcioMercato.it)

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)