La richiesta del QS in prima pagina: "Milan-Napoli, regalateci un altro show"

La richiesta del QS in prima pagina: Milan-Napoli, regalateci un altro show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi al 20:45 i cancelli della Serie A si riaprono come per magia, con San Siro particolarmente interessato per il match di cartello della decima giornata: Milan-Napoli. "Regalateci un altro show", la (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La sensazione è che possa rivelarsi un match abbastanza bloccato, soprattutto inizialmente. Con un Milan riposato e intenzionato ad a porre maggiore attenzione su una fase difensiva che ha concesso qualche svarione di troppo nelle ultime uscite e con un Napoli solidissimo dall'altra parte (5 gol subiti in 9 partite), è lecito aspettarsi più un trionfo delle difese che una sfida ricca di gol. (Fantacalcio ®)

Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la sua scelta sarebbe legata ad un motivo ben preciso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Match di stasera vale tanto. Tiferanno tutti contro gli azzurri Angelo Salzano 29 ottobre - 14:40 (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, iniziano i veri esami: contro il Milan si apre un autentico tour de force

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, sebbene non sarà tutto esaurito, lo stadio sarà comunque pieno per il big match tra i rossoneri di Paulo Fonseca e gli azzurri di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

La sfida tra Milan e Napoli, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà martedì 29 ottobre alle 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Nel giro di quaranta giorni la capolista è chiamata a dare risposte concrete: gli azzurri sfideranno Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino e Lazio. (Goal Italia)