Nations League, Zalewski risponde a Gilmour e McTominay in un concitato Scozia-Polonia
I due neo acquisti dei partenopei e il terzino della Roma sono stati protagonisti di un secondo tempo molto divertente Era iniziata malissimo per la Scozia la prima uscita di Nations League in casa contro la Polonia. Poi, ci hanno pensato i due 'napoletani' Billy Gilmour e Scott McTominay a riprendere una partita praticamente persa. I due centrocampisti arrivati da poco alla corte di Antonio Conte sono partiti titolari e sono stati in grado di riportare i padroni di casa sul 2-2 con un gol a testa, entrambi nel secondo tempo. (Diretta)
Su altre fonti
In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. (Napoli Magazine)