Di Francesco attacca Huijsen: 'Volevo dargli uno scapaccione. Ha mancato di rispetto, certe cose non si fanno'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Tto da Dean Huijsen all'indirizzo dei tifosi ciociari. "​Non vogliamo attaccarci troppo a questo, anche perché potrebbe essere mio figlio. Lui voleva venire qua, mi dispiace perché è mancanza di rispetto, ma credo che imparerà, è un ragazzo che ha dimost (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma. (ForzaRoma.info)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Ho fatto un po' di casino io con qualche cambio di formazione, sono cose che si possono rifare, ma vanno provate. (Tuttosport)

Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. (Eurosport IT)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

AZMOUN A DAZN Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" (ForzaRoma.info)