Como-Monza 1-1: Caprari risponde a Engelhardt, il pari serve poco a entrambe

Como e Monza non sanno più vincere e restano nei bassifondi della classifica. Al Sinigaglia il derby lombardo finisce 1-1 con una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt dei larani ha risposto Caprari su rigore. Il match si rivela equilibrato e anche molto divertente da guardare, ma Como e Monza confermano comunque i difetti intravisti in questa prima parte di campionato. «La cronaca della partita» Como avanti con Engelhardt Sin dai primi minuti entrambe le formazioni giocano la partita a viso aperto, con intensità e senza timori nonostante la classifica preoccupante. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Monza 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, ore 18 Milan-Empoli, ore 20.45 Bologna-Venezia, domenica 1° dicembre ore 12.30 Udinese-Genoa, ore 15 Parma-Lazio, Torino-Napoli, ore 18 Fiorentina-Inter, ore 20.45 Lecce-Juventus, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta. (Agenzia askanews)

Una rivalità storica, che per la prima volta si è consumata in Serie A: Como e Monza aprono il programma del sabato della 14esima giornata di Serie A, dando vita ad un match decisamente divertente che si conclude con le squadre che si spartiscono la posta. (Fcinternews.it)

Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)

Como, Reina: "Voglio tenere alto il livello per dimostrare che posso stare in Serie A"

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

GUARDA SU DAZN Mai, nella storia del calcio italiano, il derby lombardo tra Como e Monza si era giocato in Serie A come invece accadrà due volte nella stagione 2024/25: la prima è oggi, gara di andata al Sinigaglia (Calciomercato.com)

Ci tenevamo a fare risultato nel derby. Io e Audero dobbiamo essere pronti sempre, facciamo il massimo per il bene del collettivo, poi decide il mister quale scelta fare di volta in volta. (CalcioNapoli24)