Le pagelle di Cosenza-Sassuolo 0-1: Laurienté espugna il Marulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CanaleSassuolo.it SPORT

Le pagelle di Cosenza-Sassuolo Horatiu MOLDOVAN 7: un grande brivido con l’uscita fuori tempo su Strizzolo e qualche intervento di media difficoltà. E’ un suo rinvio fulmineo a dare il la alla rete di Laurienté, è sua la parata a tempo scaduto su Rizzo Pinna che salva la vittoria. Cas ODENTHAL 6: buona prestazione da braccetto di destra, il Cosenza traffica preferibilmente sull’altra fascia ma la sua fisicità torna utile nei duelli aerei. (CanaleSassuolo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. (Tifo Cosenza)

Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. (Tuttocampo)

COSENZA (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’st Rizzo Pinna 6), Florenzi 6.5, D’Orazio 5.5 (17’st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26′ st Sankoh 5). (Quotidiano del Sud)

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. (Tifo Cosenza)

Va letta così la seconda vittoria consecutiva dei neroverdi di Grosso, che dopo la Carrarese battono anche il Cosenza e si regalano un secondo posto nin solitaria ostaggio solo della gara odierna dello Spezia, tra l’altro prossimo avversario dei neroverdi. (Quotidiano Sportivo)