Milan-Sassuolo, Fonseca: "Puntiamo alla finale di Coppa Italia. Un abbraccio a Bove"
, lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. "Stavo guardando la partita da casa ed è stato un momento difficile anche solo da spettatore. Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. Il calcio non conta in questo momento. Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. Speriamo tutti che recuperi il più in fretta possibile". Poi, la sfida di domani: "Per noi è molto importante, la società non vince questa competizione da tanto tempo (dal 2003). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)
Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... (Milan News)
Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. (Eurosport IT)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)
Il Milan esordirà in Coppa Italia con qualche titolare in meno: la squadra di Paulo Fonseca affronterà il Sassuolo negli ottavi della competizione, un impegno ostico contro la capolista della Serie B che viaggia spedita verso la promozione. (Fanpage.it)
Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. (Milan News)