VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano

VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Sono 40 i Vigili del fuoco al lavoro nei pressi del torrente Sterza Proseguono le operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, a causa del maltempo. I due risultano scomparsi da giorni a causa della piena del torrente Sterza. Sono impegnati 40 pompieri provenienti da tutti i comandi della Toscana. In azione esperti nella conduzione di mezzi movimento terra per la rimozione di detriti su alcuni tratti del corso d’acqua esondato fino alla confluenza del fiume Cecina, squadre ordinarie, esperti topografi, piloti di droni e sommozzatori. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Sgomento tra i produttori di vino in vendemmia. E ora dopo l'emergenza c'è preoccupazione per la uve ancora da raccogliere come i Cabernet Sauvignon, gli ultimi da essere vendemmiati. (Corriere della Sera)

" PISA, 29 SET " Da 144 ore le squadre di vigili del fuoco e protezione civile li cercano lungo l'alveo del fiume e negli anfratti del terreno, ma anche oggi le ricerche a Montecatini Val di... (Virgilio)

Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. (LA NAZIONE)

Alluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna

Getting your Trinity Audio player ready... FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. (Dire)

Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Macabra scoperta dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l’onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (Tuscia Web)

VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano