Pallone d’Oro, L’Equipe: “Lautaro Martinez è tra i favoriti per la vittoria”

In corsa con l’attaccante dell’Inter, già campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, ci sono ovviamente altri tre giocatori: Rodri, fresco vincitore degli Europei con la Spagna; Jude Bellingham e Vinicius Jr, protagonisti della vittoria della Champions League del Real Madrid. L’inglese si è fermato in finale proprio contro la Spagna, mentre il brasiliano è uscito dalla Copa America contro l’Uruguay di Bielsa (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Podcast L'Interista, De Carlo: "Lautaro può vincere il Pallone d'Oro ma non tutti accettano la sua grandezza" (L'Interista)

L’Inter non vede un suo giocatore alzare un Pallone d’Oro dal 1998, ovviamente Ronaldo. Da allora non è mai stata presente nemmeno sul podio, con lo storico furto del 2010, il primo patrocinato Fifa, che non vide entrare tra i primi 3 Wesley Sneijder, e addirittura Milito nemmeno tra i 23 candidati. (L'Interista)

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. (Fcinternews.it)

Lautaro, stagione da sogno con Inter e Argentina. Blasfemo parlare di Pallone d’Oro?

Tornando sulla notizia principale, il capitano dell’Inter sarebbe uno dei grandi favoriti per la vittoria. (FantaMaster)

Lautaro Martinez fra i quattro favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. Stando a quanto riferito dal quotidiano francese L'Equipe il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football. (L'Interista)

A quale posizione può ambire? (fcinter1908)