Sampdoria, si riflette sul possibile ricorso per la squalifica di Niang: ecco cosa filtra in vista del Frosinone, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, possibile ricorso per la squalifica di Niang in vista del Frosinone: ecco cosa filtra in casa blucerchiata, le ultime La Sampdoria continua la propria preparazione in vista del match del 29 marzo contro il Frosinone, con i blucerchiati tornati agli ordini di Leonardo Semplici in quel di Bogliasco. Per il match contro i ciociari il tecnico non avrà a disposizione M’Baye Niang, squalificato dopo la sfida contro la Reggiana per la doppia ammonizione ricevuta, anche se l’arbitro Marinelli ha ammesso l’errore sul secondo cartellino giallo. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società (SampNews24.com)
Recuperato quel fuoriclasse e su Fazzini invece... (CalcioNews24.com)
La Sampdoria allenata da mister Leonardo Semplici sta proseguendo a testa alta il proprio cammino nell’arduo campionato cadetto. Sono svariate le occasioni perse e d’ora in poi all’orizzonte i match cruciali scarseggiano. (SampNews24.com)
Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia Favilli, che lo aveva operato lo scorso 21 gennaio in seguito alla frattura verticale articolare del malleolo mediale della caviglia sinistra, ha dato esito positivo. (SampNews24.com)
Nazionali Sampdoria, Bereszynski può partire titolare nella sfida tra Polonia e Lituania, ecco cosa filtra, le ultime (SampNews24.com)