Complotto anti-Bagnaia: sgambetto terribile del collega in pista | Caos tra italiani
Il campione italiano è vicino a vincere il titolo di questa stagione ma dovrà fare tutto da solo. Francesco “Pecco” Bagnaia, nato il 14 gennaio 1997 a Torino, è diventato uno dei piloti più promettenti e competitivi della MotoGP. Iniziò la sua carriera nelle categorie giovanili, facendosi notare già nel Campionato Italiano di Velocità. La svolta arrivò nel 2013, quando si unì al team VR46 Academy, fondato da Valentino Rossi (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
MotoGp: in Malesia Bagnaia vince, la speranza-mondiale non si spegne Gran vittoria per Pecco Bagnaia nel GP di Malesia, che mantiene vive le sue ambizioni sul mondiale MotoGP che si deciderà nell’ultimo appuntamento a Barcellona e non nella usuale sede di Valencia flagellata dal maltempo negli ultimi giorni Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Insieme hanno firmato una delle pagine più belle della Motogp in una domenica iniziata male con lo spaventoso incidente alla prima staccata che aveva visto coinvolti Fabio Quartararo, Brad Binder e Jack Miller. (il Giornale)
L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. (Corriere della Sera)
Il campione del mondo parte da -24: vincere Sprint e Gara potrebbe non bastare per il sorpasso su Martin, che ora ha il titolo in mano Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin si è messo in tasca il mondiale, un super Pecco Bagnaia resiste, ma quando dice che è stato steso tre volte sbaglia: negli incidenti con Marc e Alex Marquez ha più del 50% di colpa. (Corriere Romagna)
Jack Miller che camminava in pitlane e i primi giri di quello straordinario duello testa a testa tra i contendenti al titolo mondiale Bagnaia e Martin. Due immagini in diretta da Sepang sono state ricche di significato. (MotoGP)