Come vanno le auto BYD? Tutto ciò che c’è da sapere sulle vetture del colosso cinese

La BYD è un marchio ormai sempre più noto, ma non tutti sanno quali siano le sue caratteristiche migliori. In questi anni stiamo ammirando una costante e continua miglioria da parte della Cina nella produzione di auto elettriche, con queste quattro ruote che si fanno ormai apprezzare sempre di più. Le motivazioni sono diverse, partendo però dal fatto che la nazione asiatica all’interno dei propri confini vanta una serie innumerevole di materie prime adatte per la produzione di vetture a impatto zero. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova classifica delle auto più vendute al mondo: le Case automobilistiche cinesi continuano a scalare posizioni in top ten, mentre l'Europa arranca La Cina guadagna posizioni nella classifica che mette in fila le Case automobilistiche di tutto il mondo per numero di esemplari venduti: nella top ten che prende in esame i risultati del terzo trimestre del 2024, ci sono due aziende cinesi. (Virgilio)

. Produzione di massa, radicamento sociale, dominio di una vasta filiera, città della manifattura. (Limes)

Grazie a questo sforzo, l’azienda ha superato il traguardo delle 500.000 unità vendute in un solo mese, segnando un record storico per BYD. BYD, il gigante cinese dei veicoli a nuova energia, ha compiuto un balzo nella sua capacità produttiva, assumendo 200.000 nuovi dipendenti tra agosto e ottobre per rispondere a una domanda in costante crescita. (Elettronauti)

Crisi auto: BYD controcorrente, 200 mila nuovi assunti in 3 mesi

L'azienda cinese sta quindi continuando a tenere premuto sull'acceleratore, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. BYD continua la sua corsa. (HDmotori)

La classifica globale relativa alle auto vendute nel corso del terzo trimestre del 2024 potrebbe rivelarsi una vera e propria pietra miliare, per il settore. Se qualche settimana fa il CEO di Ford, Jim Farley, aveva indicato nelle aziende automobilistiche del Dragone una minaccia esistenziale, la graduatoria in questione sembra dargli assolutamente ragione. (ClubAlfa.it)

Sono solo alcuni esempi della crisi dell’auto che sta colpendo i maggiori produttori a livello mondiale. (SicurAUTO.it)