Inzaghi: "Poca qualità in avanti, si poteva osare di più. Sulla qualificazione..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, il commento di Inzaghi dopo la sconfitta contro il Leverkusen "Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. Nel primo tempo siamo mancati un po' di qualità, lì di solito facciamo meglio; spiace perdere in questo modo, perdiamo l'imbattibilità ma non scandisce il nostro cammino. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer. La squadra di Inzaghi capitola al 90’ contro il Bayer Levekusen, Mukiele da pochi passi, e subisce il primo gol e la prima sconfitta dell’edizione 2024/2025. (Quotidiano Sportivo)
Il Bayer Leverkusen, squadra di primissima fascia in Germania, potrebbe richiedere Arda Guler al Real Madrid: pronto l’erede di Wirtz? (Europa Calcio)
L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, commenta la vittoria sull'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. (Inter-News)
Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)
L'inter crolla sul traguardo, perde l'imbattibilità in Europa sul campo del Bayer Leverkusen e si fa agganciare dai tedeschi in classifica. Come riporta oggi Tuttosport, il pari avrebbe avvicinato i nerazzurri alla qualificazione diretta agli ottavi, che ora ci si dovrà giocare contro Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)