Inzaghi: "Poca qualità in avanti, si poteva osare di più. Sulla qualificazione..."
Inter, il commento di Inzaghi dopo la sconfitta contro il Leverkusen "Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. Nel primo tempo siamo mancati un po' di qualità, lì di solito facciamo meglio; spiace perdere in questo modo, perdiamo l'imbattibilità ma non scandisce il nostro cammino. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
DA RIVEDERE – La mancanza di incisività in attacco è un fattore che si era già presentato nel corso di questo inizio stagione, ma che non ha mai causato troppi problemi dal punto di vista del risultato, fortunatamente. (Inter-News)
La restante pedina, De Vrij, arriva addirittura al 7, autore di una bella prova. Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. (Fcinternews.it)
L'allenatore nerazzurro ha commentato su Sky la sconfitta contro il Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite ma avevamo di fronte un avversario forte. Avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Sky Sport)
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Doppio ex di Lazio e Inter, si è espresso sul match di lunedì sera. Ma al contempo, ha detto la sua sui nerazzurri visti a Leverkusen, sull'avvincente lotta scudetto e sul tema portieri. (Inter-News)
Succede all'Inter, trafitta a Leverkusen dal Bayer, specialista dei gol in extremis. Milano – A furia di controllare, si rischia di perdere l'attimo. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)