La banda Ranieri imperversa anche in Europa: le pagelle di Roma-Sporting Braga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
La squadra di Ranieri si impone 3-0 nel match di Europa League contro il Braga: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso. E' Koné il migliore in campo in un match in cui brillano tutti gli interpreti del nuovo corso della Roma. (Sky Sport)
“Penso che sia nella vita un po’ così. Questo periodo mi è servito, è stato bello liberarsi un po’. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, è arrivato il mio gol, una bella prestazione di tutta la squadra, se mi avessi chiesto cosa volessi per la partita, avrei risposto questo”. (AS Roma)
Torna alla vittoria europea la Roma di Claudio Ranieri che batte per 3-0 il Braga e accorcia le distanze con la casellina numero 8 della classifica che equivarrebbe alla qualificazione diretta agli... (Fcinternews.it)
Non si può volere tutto e subito, c’è ancora strada da fare ma i ragazzi hanno spinto come volevo. Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. (La Gazzetta dello Sport)
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. (Eurosport IT)
Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)