La banda Ranieri imperversa anche in Europa: le pagelle di Roma-Sporting Braga
I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Roma 6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… (la Repubblica)
Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. (La Gazzetta dello Sport)
Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)
La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. Giallorossi avanti all'Olimpico dopo 10': il gol è di Pellegrini (di nuovo in campo dopo tre panchine consecutive) ben ispirato da Zalewski. (Corriere della Sera)
Deve riavere fiducia, ma avevo già detto che mi sembrava più sereno”. Sta cercando di mettersi alle spalle un periodo complicato e Ranieri lo ha elogiato: “Tornerà il Pellegrini che amiamo. (Calciomercato.com)
Ne nacque un "caso", con Ranieri che dopo la partita contro il Lecce aveva spiegato bene la sua scelta: "Lorenzo adesso sta attraversando un periodo triste dentro di sé, lui non è il solito romano menefreghista e sente tutto il peso addosso e questo non va bene. (Sky Sport)