Monza, primo allenamento per Bocchetti: sabato c'è il Parma
Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. Bocchetti è subentrato ad Alessandro Nesta, esonerato dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Juventus (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione e conquistare un’altra salvezza, la società brianzola ha preferito voltare pagina ed affidare la panchina dei biancorossi a Salvatore Bocchetti, diventato nel pomeriggio il nuovo allenatore del Monza (FantaMaster)
Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. Ultimo della lista è Alessandro Nesta, esonerato a Monza dopo una prima parte di stagione tra sconfitte e sfortune e rimpiazzato ieri da Bocchetti. (Quotidiano Sportivo)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Un qualcosa in controtendenza rispetto a quanto deciso dagli altri club della massima serie. (Sport Mediaset)
Una decisione sofferta quella di Adriano Galliani, che l’ultima estate aveva individuato nel suo pupillo ai tempi del Milan per non far rimpiangere Palladino alla guida della squadra brianzola. Niente panettone per Alessandro Nesta (CalcioMercato.it)
Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. (Goal Italia)