Monsterverse, importanti novità per i fan in attesa dei prossimi sviluppi del franchise

La Warner Bros. ha annunciato una serie di modifiche al suo programma di uscite in sala, in particolare inserendo nel suo calendario un film evento senza titolo del regista di Dune Denis Villeneuve per il 18 dicembre 2026 in IMAX, come vi raccontavamo , e anticipando importanti novità per i fan del Monsterverse. Dopo l’enorme successo di Dune: Parte 2, Villeneuve ha avviato infatti delle trattative con la Legendary Pictures per un adattamento del libro finalista del Premio Pulitzer di Annie Jacobsen, Nuclear War: A Scenario. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'avventura epica in arrivo: il nuovo film di Godzilla x Kong! Warner Bros. e Legendary hanno annunciato la data d'uscita del prossimo film del MonsterVerse: sarà il 26 marzo 2027. (Movieplayer)

La battaglia senza gravità è stata la prima cosa che Adam ci ha proposto. In questo film la gravità non funziona esattamente come per noi in superficie. Racconta uno dei produttori, Alex Garcia: (BadTaste.it Cinema)

Godzilla e Kong, la saga continua: ecco quando uscirà il prossimo film del MonsterVerse

I due studi hanno ora datato il prossimo capitolo della saga, che uscirà ufficialmente al cinema il 26 marzo 2027. Si tratterà di un sequel di Il nuovo impero, per il momento ancora senza titolo. Come annunciato in precedenza, non sarà più diretto da Adam Wingard, bensì da Grant Sputore, noto principalmente per I Am Mother, sci-fi del 2019 con Hilary Swank. (Best Movie)