Those About to Die, la spiegazione del finale di stagione della serie tv sui gladiatori

Avete visto Those About to Die e vi è sfuggito qualche dettaglio del finale: eccoci in vostro aiuto. In questo articolo ripercorriamo passo dopo passo quello che è successo in Che i giochi abbiano inizio, decimo e ultimo episodio (della prima stagione?) di questa serie. Di seguito la nostra spiegazione-sintesi della conclusione, suddivisa in paragrafi per argomento. Ovviamente, con tutti gli spoiler del caso. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 20 lug. La serie, ambientata nell'Antica Roma e nel Colosseo, è stata sceneggiata da Robert Rodat, già autore di ""Salvate il soldato Ryan", ed è ispirata all'omonimo libro di Daniel P. (il Dolomiti)

Su Prime Video torniamo indietro nella Roma del 79 D.C., grazie ai 10 episodi della nuova serie Those about to die, ispirata all'omonimo libro di Daniel Mannix. Un dramma epico, questo realizzato dal noto regista Roland Emmerich (tra i tanti film ha creato Independence day), qui al suo debutto televisivo, con la scrittura di Robert Rodat (un successo su tutti: Salvate il soldato Ryan). (Vogue Italia)

Per raggiungere il suo obiettivo, Domiziano si avvale dell’aiuto del boss del crimine Tenax. Those About to Die, la serie Prime sull’era dei gladiatori romani con Anthony Hopkins, è giunta al finale di stagione. (CiakClub)

“Those About to Die” su Prime è il vero Gladiatore 2 o solo un trailer? Guardando la serie con Anthony Hopkins viene fame di impero romano: antipasto del film di Ridley Scott o banchetto rivale?

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster e le immagini ufficiali di Those About to Die. Tutti i 10 episodi saranno disponibili per i clienti Prime il giorno successivo al lancio negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

"Those About to Die", su Prime Video la serie sull'antica Roma 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

E bellissima. Dieci episodi di sangue, corse con le bighe (e scommesse) e manovre di potere portate avanti nell’oscurità. (MOW)