Spalletti da Fazio: "Napoli? Mia ultima esperienza in Italia, difficile tornare da avversario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti da Fazio: "Napoli? Mia ultima esperienza in Italia, difficile tornare da avversario" Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, è stato ospite di Fabio Fazio al programma "Che tempo che fa: "Sogno nel cassetto? Una partita a carte, magari su un aereo, con il Presidente della Repubblica e quel 'soprammobile' lì... Imparerei anche a fumare la pipa". Spalletti è poi tornato sulla delusione dell'ultimo Europeo e sul Napoli: "La sconfitta è tale solo se ti insegna qualcosa ed è quello che hanno fatto vedere i calciatori in Nations League, è servita molto per fare poi delle prestazioni all'altezza. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allenatore azzurro però, non si è concentrato solo sul suo futuro, ma ha anche fatto il punto della situazione sull’Italia, che a breve sarà impegnata nella sfida di Nations League contro la Germania in programma il prossimo 23 marzo. (Europa Calcio)
Intervenuto ai microfoni di Che Tempo che Fa, il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha annunciato il suo ritiro dalle panchine dei club: “Napoli è l’ultima mia esperienza nei club per delle dinamiche precise, e non avrei mai potuto... (SOS Fanta)

A “Che Tempo Che Fa”: «Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente della Repubblica, imparerei pure a fumare la pipa. L’Italia è in un bel momento, sono poco preoccupato per i match contro la Germania». (IlNapolista)