Napoli, Raspadori piace a Roma e Juventus: le news di calciomercato
Raspadori è l'uomo mercato del Napoli: l'attaccante piace a Roma e Juventus e gli azzurri valutano due ipotesi di scambio. La prima è con Lorenzo Pellegrini (ma c'è il nodo ingaggio), la seconda con Danilo, ma anche Fagioli In casa Napoli tiene banco il futuro di Giacomo Raspadori. Poco impiegato da Antonio Conte (appena 481 minuti in campo in 11 partite), l'attaccante classe 2000 potrebbe partire a gennaio. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su Giacomo Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro In questo caso il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. (CalcioNapoli24)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (fcinter1908)
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. (Sport Mediaset)
Si parla sempre di più dell'interesse della Juve per Giacomo Raspadori. E a esprimersi è stato anche l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (Bianconera News)
Juventus e Napoli potrebbero essere al centro di un intrigo sul calciomercato: occhio allo scambio in Serie A a gennaio (SpazioJ)