Meteo Milano: afa e caldo non-stop. Leggero miglioramento del weekend, possibili perturbazioni serali

A Milano proseguono senza interruzione le giornate calde e soleggiate con temperature massime fino 34-35°C, mentre le minime non scendono al di sotto dei 23-24°C. Non si esclude la possibilità di qualche perturbazione serale e un leggero smorzamento del caldo, ma il clima resterà decisamente afoso. Da giovedì 8 agosto previsto qualche temporale, ma le condizioni possono cambiare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

nel tardo pomeriggio di oggi, 1 agosto, nel capoluogo lombardo e in altre città della regione, è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con possibili precipitazioni e rovesci temporaleschi. (IL GIORNO)

Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 1 Agosto Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

MeteoWeb Le previsioni meteo indicano che la temperatura massima raggiungerà i 30,9°C nel primo pomeriggio, con una sensazione termica che potrà superare i 32°C. (MeteoWeb)

Nelle prossime ore a Milano è previsto un rapido e intenso peggioramento del tempo, con precipitazioni e rovesci temporaleschi che potrebbero colpire la città. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono giornate soleggiate e decisamente calde in gran parte d'Italia, compresa Milano. E allora dove sono finite tutte queste nubi temporalesche? Ebbene, come del resto indicavano anche le mappe più aggiornate, quelle prodotte dai modelli previsionali nella giornata odierna, rovesci e temporali stanno bagnando prevalentemente il Nordest e l'Arco Alpino, limitandosi a guardare da lontano il capoluogo lombardo. (MeteoGiuliacci)

– A Milano e in Lombardia scatta l’allerta meteo gialla della Protezione Civile. Maltempo in arrivo, allerta gialla in LombardiaMissing Credit Il Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città. (IL GIORNO)