Nelle chat Whatsapp del suo telefonino la chiave dell’omicidio di Sharon?

Terno d'Isola. Sharon Verzeni ha avuto contatti con qualcuno che possa aver pensato di farle del male? È la domanda che si stanno ponendo da sei giorni i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo per capire chi possa essere stato a ucciderla con quattro coltellate nella notte tra lunedì e martedì. Per dare un volto all'autore del misterioso omicidio stanno passando al setaccio in particolare il telefono cellulare della ragazza, ancora sotto sequestro, per verificare tutti i contatti avuti negli ultimi mesi. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Dopo cinque giorni dall’omicidio di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate nella notte il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, c’è una pista che sembra emergere tra tutte quelle vagliate dagli inquirenti. (IL GIORNO)

Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa mentre passeggiava a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio, non si è accorta della presenza dell'aggressore: l'ha colpita alle spalle con quattro coltellate ed è fuggito. (Fanpage.it)

Dall'altra Terno d'Isola, dove la donna è stata assassinata in strada da un killer ancora senza identità. Da una parte Bottanuco, dove Sharon Verzeni è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

Sharon Verzeni, sigilli a un garage nella strada dell'omicidio: qualcuno ha dormito lì. Caccia al balordo, chi è il ricercato

La morte di Sharon Verzeni è un puzzle i cui pezzi sembrano essere andati perduti. Per ricostruire i tasselli mancanti nella vicenda della 33enne uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva a Terno d'Isola gli investigatori stanno passando al setaccio ogni minimo dettaglio. (leggo.it)

L'ultima ipotesi riguarda la segnalazione di un uomo residente nella Bergamasca, un 40enne pregiudicato con la fama di balordo, sulle cui tracce si muovono gli investigatori. Sharon Verzeni, il giallo del killer nelle chat Whatsapp (leggo.it)