Euro 2024, Lamine Yamal e Nico Williams giocano a "sasso, carta, forbici" per decidere chi berrà per primo dalla borraccia

Campioni ma anche ragazzi che si divertono a giocare tra loro. Alla fine dell'ottavo di finale di Euro 2024 vinto 4-1 sulla Georgia, a Colonia, due dei protagonisti principali del torneo, gli attaccanti spagnoli Nico Williams e Lamine Yamal – che compiranno rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana – si sono contesi in campo una borraccia con cui dissetarsi e hanno deciso con la morra cinese ("sasso, carta, forbici") chi avrebbe bevuto prima. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024, avanti la Spagna 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Amici e appassionati di calcio di Eurosport, buona serata da Enrico Turcato e benvenuti alla diretta scritta di Spagna-Georgia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Eurosport IT)

La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (SardiniaPost)

La Spagna non si mette paura: 4-1 alla Georgia con le stelle Rodri, Ruiz, Nico e Olmo. Ora la Germania

Torneo che resterà comunque nella storia per la Nazionale georgiana, che partiva da “Cenerentola” ma ha saputo regalarsi un piazzamento tra le migliori sedici dopo aver superato la fase a gironi. Finisce agli ottavi di finale l’Europeo di Khvicha Kvaratskhelia e della sua Georgia, che subiscono un 4-1 da una Spagna troppo superiore. (ilmattino.it)

La Georgia ha disputato un buonissimo Europeo, la nazionale allenata da Sagnol è uscita agli ottavi di finale nella gara contro la Spagna. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi", ha sottolineato il calciatore georgiano. (AreaNapoli.it)

La Spagna supera la paura, recupera contro la piccola Georgia, vince per 4-1 e nei quarti affronterà, venerdì 5 luglio a Stoccarda, la Germania padrona di casa. (Corriere della Sera)