Milan, Tomori e Abraham ‘bocciati’ dopo Firenze: pagano con la panchina

Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si prepara per il rientro in campionato. I rossoneri, infatti, giocheranno questo sabato contro l'Udinese. Per la sfida di San Siro, Paulo Fonseca potrebbe pensare anche a dei cambi rispetto all'undici titolare che ha schierato dal derby in poi. Ecco i dettagli. Milan, caos rigori e prestazioni negative: Tomori e Abraham viaggiano verso la panchina Tammy Abraham e Fikayo Tomori, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', entrano nell’Academy del Chelsea (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

I due inglesi si sono messi in mostra negativamente sia da soli che in coppia nell’ultima gara, rubando il calcio di rigore a Pulisic. Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham (Il Milanista)

Tuttosport chiaro: "Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan" (Milan News)

Tuttosport scrive: "Tomori colleziona errori: rischia il posto"

Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. Fianco a fianco quando si è trattato di affacciarsi tra i grandi: Abraham l’11 maggio 2016 contro il Liverpool, Tomori quattro giorni dopo con il Leicester (con Tammy in campo da 5’). (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. Il terzino francese ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e il rosso per proteste ha peggiorato la sua situazione. (MilanLive.it)

Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. (Milan News)