Nubifragio a Palermo, un elicottero sorvola le strade allagate dopo la bomba d’acqua – Video
Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.
Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Forti temporali stanno colpendo a macchia di leopardo l’Italia da Nord a Sud, soprattutto lungo l’Appennino centro-settentrionale e la Sicilia. Così dopo i temporali di ieri, che hanno portato piogge e anche uno spaventoso tornado a Mineo, a Catania oggi sono caduti già. (Meteo Web)
E’ il caso di Passo di Rigano, quartiere della zona sud del capoluogo siciliano. Cronaca | daiSocial Palermo BRACCIATE QUANTOMENO ATIPICHE La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO di Pietro Minardi 15 Luglio 2020. (ilSicilia.it)
Sono intervenute due squadre e i sub che sono riusciti ad arrivare alla vettura e tirare fuori l’automobilista. Il nubifragio a Palermo ha funestato il giorno della festa per Santa Rosalia. (Euronews Italiano)
“E’ bastata un’ora di pioggia per far allagare Palermo e mandare la citta’ in tilt. Il sindaco pensasse un po’ piu’ ai problemi irrisolti che si porta dietro da troppo tempo e alle esigenze dei parlemitani piuttosto che sproloquiare ed investire denaro su immigrati irregolari”. (il Fatto Nisseno)
I sommozzatori dei vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle ricerche dei due anziani che un camionista ha dichiarato di avere visto scomparire nell’acqua, tra le colonne di auto abbandonate nel sottopassaggio di via Leonardo Da Vinci. (Filodiretto Monreale)
La pioggia più violenta nella storia della città almeno dal 1790, pari a quella che cade in un anno. “Oltre un metro di pioggia è caduta a Palermo in meno di 2 ore. (Stretto web)