De Laurentiis a -2 da Inter-Napoli: «Scudetto? Errore ingannevole!»
CALMA E PAZIENZA – Il messaggio su X di Aurelio De Laurentiis a due giorni da Inter-Napoli: «Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, il messaggio di De Laurentiis ai tifosi "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)
ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" (TUTTO mercato WEB)
Eppure Aurelio de Laurentiis vuole tenere i fari spenti, un messaggio alla squadra ma soprattutto all'ambiente e ai tifosi azzurri: "Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. (Sport Mediaset)
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. “Il messaggio di De Laurentiis? Non ho visto un senso di disfatta o proclami nell’ambiente. (Terzo Tempo Napoli)
Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo" Il messaggio del presidente sui social, che annuncia la sua partenza per Los Angeles (Ottopagine)