F1, Ferrari davanti a McLaren e Red Bull: prima fila al Gp di Las Vegas

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Il team di Maranello arrivava da un venerdì di certo non facile. Ottime le potenzialità, rimaste però inespresse per il tema gomme. Come previsto, le basse temperature del Nevada hanno complicato tremendamente le cose. (Virgilio)

Su altri giornali

Le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas sono andate in archivio con un risultato per certi versi abbastanza sorprendente infatti i due grandi protagonisti del Mondiale 2024 dovranno partire dalla terza fila in griglia. (OA Sport)

Ferrari poteva fare di più? Forse sì. Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. (FUNOANALISITECNICA)

Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. George Russell ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo Oscar Piastri e Carlos Sainz. (F1inGenerale)

Pazzesco Verstappen, si riapre il mondiale di F1: l’annuncio

La Ferrari, quando mancano 3 gare e una Sprint al termine della stagione, crede fortemente nel Mondiale Costruttori. Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas (Today.it)

È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati (SportItalia.it)