Roma, Ranieri è arrivato a Trigoria: nel pomeriggio il primo allenamento
(Adnkronos) – Sta per iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma per Claudio Ranieri. Il nuovo tecnico giallorosso, che sostituirà l’esonerato Ivan Juric, è arrivato in questi minuti nel quartier generale giallorosso a Trigoria per dirigere nel pomeriggio il suo primo allenamento. Il tecnico romano è il terzo allenatore in questa stagione tormentata e oggi avrà un primo approccio con la sua nuova squadra, senza però poter contare sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Ranieri tornerà da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, nelle prossime ore e l'allenamento di domani che era previsto la mattina è stato posticipato al pomeriggio secondo Tmw. (CalcioNapoli24)
Sta messa male la Roma. Eppure di soldi ne sono stati spesi e i progetti sono quelli di aumentare gli investimenti. Sta messa male la Roma . A metà classifica in Serie A con tredici punti in dodici partite, tra l'altro dodici in meno della Lazio. (LAROMA24)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. (Corriere della Sera)
Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)
La Roma sembra aver individuato il suo nuovo allenatore: dovrebbe trattarsi di Claudio Ranieri, che tornerebbe così a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. Tutti gli aggiornamenti di quella che può essere la giornata decisiva, minuto per minuto. (GianlucaDiMarzio.com)