Inter, UFFICIALE: Palacios è nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 469 Inter: ufficiale, Tiago Tomás Palacios è un nuovo difensore nerazzurro. Il difensore arriva a Milano per 6,5 milioni di euro più bonus. A poche ore dalla sfida contro l’Atalanta, l’Inter ufficializza un colpo per la retroguardia. Infatti, Palacios è un nuovo giocatore nerazzurro. Il difensore arriva a titolo definitivo dal Club Atlético Talleres per 6,5 milioni di euro più bonus. (Calcio Style)
La notizia riportata su altre testate
Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. (Spazio Inter)
Inter Le prime parole del nuovo difensore argentino, arrivato per 6,5 milioni di euro più bonus: "Sono giovane, seguirò Lautaro: un sogno averlo come compagno" (Sport Mediaset)
Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo. Sono un difensore grintoso, mi piace giocare con la palla. (Sky Sport)
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)
Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)