Perde il controllo del mezzo che va a sbattere contro il guardrail e prende fuoco: morto carbonizzato camionista di 59 anni

Perde il controllo del mezzo che va a sbattere contro il guardrail e prende fuoco: morto carbonizzato camionista di 59 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

PONTEBBA. Ha perso il controllo del mezzo pesante di cui era alla guida andando poi a sbattere contro il guardrail della corsia opposta. La motrice, a cui era collegato un rimorchio con sopra una ruspa, si è rovesciata sul fianco e ha preso fuoco. Per il conducente, William Blanzan, 59enne friulano, non c’è stato nulla da fare, è morto avvolto dalle fiamme. L’incidente è accaduto attorno alle … (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Il drammatico evento ha sconvolto amici, colleghi e familiari, lasciando un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva. Blanzan era un uomo molto apprezzato per il suo carattere aperto e socievole, ma anche per la sua dedizione e passion… (Il Messaggero Veneto)

Dalle 17 circa di oggi, 23 settembre 2024, i Vigili del fuoco di Udine stanno operando, con le squadre dei distaccamenti di Pontebba Tarvisio Gemona e l’autogru della sede centrale, al km. LA NOTA DEI POMPIERI (Nordest24.it)

Morto incastrato nell'abitacolo I passanti hanno lanciato l'allarme al 112 e la centrale operativa Sores Fvg ha inviato sul posto alcuni equipaggi. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, il mezzo pesante si è rovesciato e ha preso immediatamente fuoco, imprigionando l'autista. (corriereadriatico.it)

Camion si ribalta e va a fuoco a Udine, morto il conducente

Incastrato nell'abitacolo I passanti hanno lanciato l'allarme al 112 e la centrale operativa Sores Fvg ha inviato un messaggio sul posto alcuni equipaggi, che però hanno potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

197+300 della SS13. E’ successo alle 17, al km. (OglioPoNews)