Roma, crolla abitazione a Fiumicino: 62enne estratta viva dalle macerie
Roma, crolla abitazione a Fiumicino: 62enne estratta viva dalle macerie 16 novembre 2024 Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo di un'abitazione che si è verificato poco dopo le 13 di sabato a Fiumicino, Roma. Il crollo sarebbe avvenuto per una fuga di gas. La donna non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. La donna è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da chiarire le cause del crollo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. (L'Unione Sarda.it)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 anni rimasta bloccata sotto le macerie; la stessa è stata portata al Policlinico Gemelli di Roma.Sul posto sono intervenuti il Funzionario e Capo Turno VVF, la Misericordia di Fiumicino, carabinieri e 118. (iLMeteo.it)
Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. (TerzoBinario.it)
Leggi tutta la notizia Il crollo si è verificato intorno... (Virgilio)
Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 annirimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto per poi essere elitrasportata al policlinico Gemelli. (Il Faro online)
Il fatto è accaduto in via delle Quattro Casette, nella frazione di Torrimpietra. Non si segnalano altre persone coinvolte. (Virgilio Notizie)