Torino-Napoli 0-1: McTominay sblocca la gara, assist di Kvara | VIDEO
Giocata di Kvaratskhelia che serve lo scozzese: sinistro di prima sul primo palo al 32′. Il Napoli passa in vantaggio sul campo del Torino. Al 32′ minuto, splendida azione personale di Kvaratskhelia che salta l’uomo sullo stretto e serve McTominay: lo scozzese controlla e di prima intenzione batte Milinkovic-Savic sul primo palo con un preciso sinistro. Guarda il video del gol (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’editorialista Rino Cesarano: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. (Tutto Napoli)
Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Torino prosegue anche oggi, in occasione della partita contro il Napoli, la contestazione della tifoseria nei confronti di Urbano Cairo. All'esterno dello stadio ogni muro è tappezzato con dei volantini eloquenti: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!". (TUTTO mercato WEB)
Prosegue la contestazione Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. (Cuore Toro)
Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte sfida Paolo Vanoli, suo ex collaboratore, nella città in cui risiede insieme alla sua famiglia da anni ed a distanza di un anno da quel Torino-Napoli in cui stava già studiando la squadra del suo futuro. (il mio napoli)