Cagliari-Atalanta, Gasperini: «La decima vittoria non significa niente. Certi giocatori devono ancora maturare. Zaniolo, certe cose non sono tollerabili»

«Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori». Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra orobica non approccia bene ed è raramente pericolosa, se non per un sinistro di Brescianini a fil di palo. I nerazzurri hanno subito l'iniziativa del Cagliari nell'ultimo quarto d'ora della prima parte. (Fanpage.it)

L'Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere grazie anche alle parate di Carnesecchi, autore di una prova a dir poco entusiasmante. L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)

A livello tattico, Nicola spiega come ha voluto affrontare la capolista: «Non è che ci mettiamo a quattro o a tre, abbiamo un sistema di gioco ormai consolidato che permette la possibilità di costruire coi terzini o i braccetti. (Atalantini.com)

Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Cagliari chiusa con un successo per 0-1. "Soprattutto nel finale, siamo stati all'altezza di quello che rappresentava questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna" prestazione, tua e della squadra. (TUTTO mercato WEB)

CARNESECCHI SCUDETTO – La decima meraviglia consecutiva della Dea in Serie A, che vale il primato solitario con trentasette punti nelle prime sedici partite disputate porta, soprattutto, la firma di Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta e splendido protagonista del pomeriggio cagliaritano. (Europa Calcio)