Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, gol e highlights di Champions League | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Gol e highlights di Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League: Joselu ribalta il match e porta i Blancos in finale Si è disputata ieri sera, allo stadio 'Santiago Bernabéu', la partita Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League 2023-2024. Dopo il 2-2 dell'andata in Germania, il gol di Alphonso Davies aveva illuso il Bayern di una finale tutta tedesca con il Borussia Dortmund (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)

Andata in scena nella giornata di ieri, Real Madrid-Bayern Monaco ha decretato la seconda finalista della Champions League. Saranno i Blancos a sfidare ancora una volta i tedeschi, ma stavolta del Borussia Dortmund, che ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)