Gasperini cauto: "Nessuna squadra può dirsi favorita contro il Real Madrid"

Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

ANCELOTTI "In realtà le cose non sono cambiate così tanto, stiamo giocando meglio davanti, Bellingham sfrutta queste occasioni". (Atalantini.com)

Gasperini l'ha definito un top player. (Sky Sport)

“Abbiamo tre partite per qualificarci, sarà difficile entrare nelle prime 8, dovremo fare un round di playoff, ma penso che non ci siano più di tre punti domani in palio. Il momento non è dei migliori, Carlo Ancelotti però non si mostra preoccupato, anzi. (BergamoNews.it)

Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)

L'ex Chelsea, dunque, è... (Tuttocampo)

Intanto, a fare un po’ il punto della situazione in casa Perugia a due giorni dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con le friulane, è il libero Stefania Recchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)