Ok, ma KTM chiude anche in MotoGP? Signori, c’è solo una verità: i piloti saranno Ready to Race, ma da un’altra parte
La crisi in cui è sprofondata KTM si può spiegare con quel momento in cui, presto o tardi, uno inizia a conoscere il mondo del lavoro: passano le ore, passano i giorni e pure i mesi e, ogni volta, è un po’ peggio di come te lo aspettavi. Le tetre previsioni degli adulti si fanno spaventosamente vere e la tua preoccupazione cresce di pari passo con la conoscenza sull’argomento perché non solo è tutto vero, è tutto per sempre. (MOW)
Ne parlano anche altri giornali
Ultim'ora news 3 dicembre ore 14 (Milano Finanza)
Non tira una bella aria alla Ktm. Ciò impone alla Casa di Mattinghofen una svolta generale, non escludendo niente, sul piano strategico, manageriale, tecnico, amministrativo, corse comprese. (La Gazzetta dello Sport)
Pit Beirer soltanto due giorni fa aveva rassicurato tutti, confermando la presenza di KTM nei prossimi campionati: “Rimarremo in tutte le serie in cui siamo presenti”. (Dueruote)
Il piano di insolvenza è stato presentato venerdì presso il tribunale di Ried e riguarda KTM AG e le due controllate KTM Forschungs e KTM Components, oltre a 3.623 dipendenti a rischio per i loro stipendi e per i loro posti di lavoro. (Quotidiano Sportivo)
KTM continuerà con le corse? La risposta fino a oggi è stata sì, ma a darla non era mai stato chi è davvero titolato a farlo. E’, di fatto, tutto congelato e a dirlo, finalmente, è l’unico che in questo momento può davvero prendere decisioni, ossia Peter Vogl, l’avvocato chiamato a prendere il timone del piano di ristrutturazione. (MOW)
La notizia del fallimento della KTM ha lasciato tutti senza parole, ma ora ci sono grosse novità per clienti e concessionarie. (nextmoto.it)