Fulgeri: “Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. L’avvocato si è espresso sull’inchiesta Manolas in questi giorni alla ribalta nella cronaca sportiva. Fulgeri sull’inchiesta Manolas Così l’avvocato : “Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Ma qual era il caso Manolas? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. (Tutto Napoli)

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

DE LAURENTIIS FALSO IN BILANCIO – Nuovo deferimento per Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Il secondo, dopo l’affare che condusse Victor Osimhen all’ombra del Golfo, via Lille, nell’estate del 2020, a fronte della cessione di tre giovani della Primavera da parte del club azzurro a quello francese. (Europa Calcio)

I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". (fcinter1908)

Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". (Virgilio)