Zdenek Zeman torna in ospedale: «Ischemia importante». Come sta

Nuovo attacco ischemico cerebrale per Zdenek Zeman, stavolta più importante dei precedenti dello scorso dicembre e di febbraio, quando venne operato a Pescara. Il tecnico boemo, 77 anni, è tuttora ricoverato presso la Casa di Cura Pierangeli di Pescara presso il suo cardiologo di fiducia, il dottore Stefano Guarracini. Questa volta, in seguito al malore ha accusato anche un deficit di movimento della parte destra del corpo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Zeman trasferito al Gemelli di Roma: le ultime sulle sue condizioni da Ciro Venerato (Tutto Napoli)

#39;Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (ilBianconero)

A riferirlo al TGR Abruzzo è il giornalista Ciro Venerato. Il tecnico boemo sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. (CalcioNapoli24)

Paura per Zeman: vittima di un'ischemia, è ricoverato a Pescara. Non è in pericolo di vita

PESCARA. Zdenek Zeman si appresta a lasciare la clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato negli ultimi giorni, per iniziare il percorso di riabilitazione neurologica a Roma. Il boemo, infatti, sta meglio, e nella giornata di martedì 22 ottobre dovrebbe tornare nella Capitale, come annunciato ufficialmente dal dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia a Pierangeli. (Il Centro)

Buona notizie sulla salute di Zdenek Zeman , l'allenatore boemo lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Vittima di un'ischemia nella serata di martedì, Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nella Clinica Pierangeli di Pescara. Vigile e lucido come scrivono i colleghi de Il Centro, il tecnico 77enne si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti. (Sport Mediaset)