Napoli-Monza, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match andrà in scena domani sera alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)

Conte non molla e non vuole che i suoi si adagino sugli allori della manita al Palermo. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio come strumento di riscatto. da avversario. (ilmattino.it)

Conte teme il Monza, il tecnico ha parlato con i calciatori a Castel Volturno

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione è ancora agli inizi, e Conte lo ha ricordato alla squadra dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. “So che ora si parlerà di un grande Napoli, ma già domani contro il Monza dovremo affrontare molte difficoltà che ci riporteranno alla realtà,” ha dichiarato il tecnico, sottolineando che ogni partita deve essere affrontata come se fosse la più importante. (Napolipiu.com)