Zirkzee pronto a lasciare lo United: Juve in prima fila

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, sarebbe pronto a lasciare il Manchester United. Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore non farebbe al caso del tecnico dei "Red Devils", Ruben Amorim, che non farebbe particolari problemi in caso di partenza dell'ex Bologna. La Juventus sarebbe in prima fila per l'acquisto di Zirkzee, soprattutto qualora lo United dovesse aprire alla cessione dell'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

UFFICIALE LECCE KARLSSON – Poco fa è giunta anche l’ufficialità: Jesper Karlsson lascia il Bologna e si trasferisce al Lecce fino al termine della stagione con la formula del prestito secco. Dopo i mesi difficili in rossoblu, l’ala svedese è ora pronta a rilanciarsi in Salento. (Europa Calcio)

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la Juventus ha fatto la prima mossa per provare a portare Joshua Zirkzee a Torino in questa finestra di mercato. Infatti come rivelato da Pedullà tramite il proprio profilo X la società bianconera si è messa in contatto con il procuratore dell’attaccante Olandese che non sta passando un bel periodo al Manchester United. (Labaro Viola)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport l'olandese è in uscita dal Manchester United dopo appena sei mesi dal suo arrivo in Premier League e Cristiano Giuntoli sta lavorando con attenzione per regalare il giocatore a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Contatto Juventus-Zirkzee: c'è l'apertura dello United

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – Approdato a Bergamo in estate dall’Everton, non è stata finora molto brillante l’esperienza all’Atalanta di Ben Godfrey, difensore inglese di 26 anni. ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – E stando a quanto riferisce Sportitalia, Godfrey sarebbe finito nel mirino dell’Ipswich Town, squadra impegnata nel campionato di Premier League e che avrebbe già avviato i primi dialoghi con il club di Percassi dando inizio quindi a una trattativa. (Europa Calcio)

Contatto Juventus-Zirkzee S Un feeling quello tra l'attaccante olandese e i Red Devils che non è letteralmente mai sbocciato e, a questo punto, viene da pensare che l'avventura possa già essere ai titoli di coda. (ilBianconero)