Bologna, Italiano sul rosso a Pobega: "Che ingenuità, oggi è impossibile reggere in 10"
Il Bologna paga il rosso ingenuamente rimediato da Pobega e crolla 3 a 0 contro la Lazio. Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. (lazialita.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
A farne le spese è il Bologna, che interrompe così il proprio percorso positivo in campionato. Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. (Firenze Viola)
"Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? (TUTTO mercato WEB)
C’è gloria per capitan Zaccagni, ma anche per il nuovo acquisto Gigot: col francese, hanno già segnato tutti e quattro i centrali di difesa. Sette successi consecutivi tra Italia ed Europa non arrivavano addirittura da sette anni. (ilmessaggero.it)
Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. (lazialita.it)