Robbie Williams in Italia per Better Man
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà a Roma il 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica l’anteprima nazionale del film dedicato alla vita e alla carriera del cantante. Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Better Man avrà la sua premiere italiana il 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma, alla presenza di Robbie Williams e del regista Michael Gracey (Sentieri Selvaggi)
Su altre fonti
C’è grande attesa per il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, tra successi e difficoltà. (Sky Tg24 )
Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. (Valdarnopost)
Better Man uscirà il 1° gennaio e porta in scena la vita di Robbie Williams senza nascondere niente della sua carriera: l’ascesa, la caduta vertiginosa, la rinascita, ma anche la vita più privata fatta dell’amore per la nonna, di un vuoto incolmabile lasciato dal padre assente, la depressione e le dipendenze. (Radio 105)
Robbie Williams è il protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. In un’intervista esclusiva al magazine, l’icona degli anni Novanta e Duemila si racconta in occasione dell’uscita nelle sale di Better Man, il film sulla sua vita diretto da Michael Gracey in uscita il primo gennaio. (Radio Web Italia)
Ecco come acquistare il biglietto. Venerdì 6 dicembre vivi le emozioni del red carpet, il concerto esclusivo di Robbie Williams e il Q&A insieme al regista Michael Gracey e condotto da Alessandro Cattelan in videocollegamento da Roma con i cinema italiani. (ComingSoon.it)
C’è qualcosa di magnetico nel modo in cui Williams continua a occupare il palcoscenico, con la stessa spavalderia che lo ha trasformato in un’icona degli anni ’90 e Duemila. Non è cambiato molto da allora: l’ironia è intatta, la faccia da schiaffi è solo un po’ invecchiata, il fascino resta quello di un uomo che ha sempre mostrato la sua vulnerabilità senza vergogna. (Vanity Fair Italia)