Italia, Buffon pensa alle dimissioni da capo delegazione: le ultime

Gianluigi Buffon starebbe riflettendo sulla possibilità di farsi da parte dopo il pessimo europeo della nostra nazionale. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'ex portiere recordman di presenze in azzurro avrebbe chiesto al presidente della Figc Gravina un confronto per capire se ci sono le condizioni per guardare al futuro e rinnovare il progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon potrebbe rinunciare al ruolo di Capo Delegazione della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

Italia, Buffon pensa alla dimissioni Dopo la sua prima esperienza da team manager in un evento importante della Nazionale, l'ex portiere di Parma e Juventus - che ha ereditato il ruolo di Riva e Vialli - starebbe riflettendo sulla possibilità di dimettersi a margine della sua prima esperienza in una grande competizione ufficiale degli azzurri. (Fantacalcio ®)

Dopo la delusione Europei degli azzurri l'ex portiere campione del mondo 2006 avrà un confronto con la Figc in vista delle qualificazioni Mondiali 2026. (Fanpage.it)

Da "rivivo le sensazioni del 2006" alla voglia di dimissioni: nell'Italia paga solo Gigi Buffon?

È finita nel modo peggiore possibile l’avventura agli Europei dell’Italia. La truppa azzurra si è sciolta completamente nella sfida di Berlino contro una Svizzera superiore in tutto e capace di battere gli azzurri con un secco 0-2 complessivamente senza storia. (CalcioMercato.it)

E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

E mentre i bookmakers quotavano l'eliminazione degli azzurri già al termine del girone, il capo delegazione della Nazionale italiana affermava: "Questa è una nazionale sottostimata ma molto competitiva". (Tiscali)