Bublik scimmiotta Sinner dopo l’immancabile domanda sui soldi: ha già la risposta pronta
A cura di Marco Beltrami Le parole di Sinner sul ricchissimo premio incassato con la vittoria al Six Kings Slam hanno fatto discutere, anche all'interno del circuito. Il tennista numero uno al mondo ha dichiarato di essere andato in Arabia non per soldi, ma per la possibilità di confrontarsi con i migliori rivali. Oltre a Carlos Alcaraz, che ha dimostrato di non pensarla come il suo amico-avversario, anche altri giocatori si sono espressi: se Wawrinka ha messo una faccia col sorriso in riferimento alle parole dell'azzurro, Sasha Bublik si è mostrato sarcastico. (Fanpage.it)
Su altri giornali
"Sono due numeri uno sia per l’Atp sia per gli intenditori professionali sia per i dilettanti appassionati. Ovviamente sono anche due industrie, con manager e fatturato. (Liberoquotidiano.it)
Durante la conversazione, mentre l’intervistatore sottolineava i successi del kazako e il conseguente incremento del suo conto in banca, Bublik ha risposto con la sua proverbiale ironia: “Come direbbe Jannik Sinner, il denaro non è importante”, ha commentato ridendo, provocando l’ilarità anche dell’intervistatore. (LiveTennis.it)
Il 23enne di Sesto Pusteria, già certo di chiudere il 2024 da leader, mette ora nel mirino Carlos Alcaraz (36 settimane al comando). Ventuno settimane sul trono. (Tuttosport)
Credo di essere pronto per il match di domani e penso anche che giocherò alla grande, sono carico di fiducia ed emozionato per iniziare questo torneo". Comunque sono condizioni davvero veloci, non me le aspettavo così. (SuperTennis)
Alcaraz: «Il Six Kings Slam in Arabia? Sono onesto: quando gioco penso anche ai soldi» In conferenza: «Gioco perché amo farlo. Ma l’Arabia ha messo in palio il prize money più alto della storia del tennis e penso che questa fosse una buona motivazione per andarci». (IlNapolista)
Roberto Tortora 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)