GP Cina Formula 1: Orari, Dove Vederlo, Replica Tv8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GP Cina Formula 1: Orari, Dove Vederlo, Replica Tv8 Di Andrea Coclite Pay-Tv Expert Attiva Now Sport! La Champions League, l'Europa League, la Conference League, le partite di Serie A e Serie C, l'NBA, la Premier League e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito Dove vedere il GP di Shanghai del 2025? La seconda gara del Mondiale di Formula 1 2025 è il GP della Cina, in scena a Shangai domenica 23 marzo. (Selectra.net)
Su altri media
Il primo successo di Lewis Hamilton in Ferrari è un lampo rosso nella notte italiana: arriva nella Sprint Race del GP Cina , alla sua seconda apparizione alla guida del cavallino rampante nel Mondiale, con una magia prima nelle Sprint Qualifying del venerdì e poi nella gestione delle gomme nel corso dei 19 giri sul circuito di Shanghai (Eurosport IT)
Abbiamo migliorato poco, facendo un paio di aggiustamenti che ci hanno però dato molto sovrasterzo. Chiaramente però sappiamo che il potenziale c’è, si tratta di lavorare sodo per fare in modo di sbloccarlo in maniera costante nel corso del weekend. (Sport Mediaset)
Il pilota australiano della McLaren avrà al suo fianco la Mercedes di George Russell che ha preceduto Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). Terza fila per le Ferrari con Lewis Hamilton 5° davanti a Charles Leclerc. (la Repubblica)
Lewis Hamilton davanti a tutti per la Sprint Race F1 del Gran Premio di Cina. Il nuovo pilota della Ferrari meglio di Verstappen e Piastri a Shanghai, con l'evento nel circuito asiatico che andrà in scena nella nottata italiana tra venerdì 21 e sabato 22 marzo. (Goal Italia)
Ma i canacci c’erano tutti e, mai come in questa stagione in cui la lotta si annuncia serratissima, nessuno è disposto a concedere nulla agli avversari. Al suo secondo weekend con la Ferrari, dopo il mezzo naufragio australiano, Sir Lewis Hamilton mette tutti in fila. (ilmessaggero.it)
GP CINA, HIGHLIGHTS: QUALIFICHE - SPRINT (Sky Sport)