GP Cina Formula 1: Orari, Dove Vederlo, Replica Tv8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Selectra.net SPORT

GP Cina Formula 1: Orari, Dove Vederlo, Replica Tv8 Di Andrea Coclite Pay-Tv Expert Attiva Now Sport! La Champions League, l'Europa League, la Conference League, le partite di Serie A e Serie C, l'NBA, la Premier League e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito Dove vedere il GP di Shanghai del 2025? La seconda gara del Mondiale di Formula 1 2025 è il GP della Cina, in scena a Shangai domenica 23 marzo. (Selectra.net)

Su altri media

Dal disastro australiano al trionfo nella gara Sprint di Shanghai, con tanto di mini pole, a una nuova rimonta da tentare domani nel Gp di Cina. Lewis Hamilton va sulle montagne russe, «è un po’ la storia della mia carriera» aveva detto a Melbourne, così nel giro di poche ore si è ritrovato dalla prima posizione alla quinta, dai sorrisi larghissimi a una (moderata) delusione. (La Stampa)

“That’s San Diego”, ha risposto l’ingegnere bresci… In una settimana tra Lewis Hamiton e il suo ingegnere di pista, Riccardo Adami, sembra scoppiata la complicità. (la Repubblica)

Il pilota della Red Bull chiude terzo alle spalle di Piastri. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Dunque, Lewis Hamilton e Charles Leclerc che scatteranno rispettivamente in quinta e sesta posizione. Dopo la pole e la vittoria nella Sprint, in team di Maranello ha concluso le qualifiche allo Shanghai International Circuit con la terza fila alle spalle di Oscar Piastri, George Russell, Lando Norris e Max Verstappen. (Automoto.it)

Andremo ad effettuare l’analisi della telemetria della Ferrari di Lewis Hamilton nonché poleman al termine delle qualifiche Sprint del GP di Cina, con quelle della McLaren di Oscar Piastri ovvero il pilota che sulla carta insieme al compagno di squadra era candidato alla pole, ma non solo. (formularace.it)

Il pilota australiano della McLaren avrà al suo fianco la Mercedes di George Russell che ha preceduto Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). Terza fila per le Ferrari con Lewis Hamilton 5° davanti a Charles Leclerc. (la Repubblica)