"I bambini hanno un padre che ha delle responsabilità": Alice Campello furiosa replica alle accuse di un follower. Ecco cosa ha detto

Un weekend non troppo fortunato per la famiglia Morata-Campello. Nonostante ormai la loro separazione sia stata praticamente definita, la vita genitoriale prosegue, così come l’amore che entrambi nutrono verso i quattro figli, uno dei pochi legami che ormai li tiene uniti. E mentre il numero 7 del Milan, infatti, usciva amareggiato dallo stadio Artemio Franchi in seguito alla sconfitta contro la Fiorentina, la modella italiana, che ha trascorso gli ultimi giorni a New York, si premurava di replicare a chi l’accusava di non pensare ai figli, rimasti in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La partenza dell'influencer non è stata vista di buon occhio da molti che infatti non hanno perso l'occasione di esprimere tutto il loro sdegno. (Today.it)

La risposta dell'influencer ad un utente sui social Redazione Golssip 8 ottobre - 14:01 (Golssip)

Alice Campello replica infastidita a un utente che, via Instagram, l’aveva criticata per essere partita per trascorrere qualche giorno di vacanza a New York senza i suoi figli. La ex compagna di Alvaro Morata si è concessa la possibilità di trascorrere qualche giorno di relax lontano da casa. (Fanpage.it)

Dalla casa fino allo stadio Alice e Morata più vicini?

Alice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata e le critiche sono arrivate puntuali. Alice Campello si trova in una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata. (ilgazzettino.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Aiutata da sua madre, Maria, come mostrano diverse immagini postate sui social, si sta organizzando una nuova vita per sé e i quattro figli. Intanto però adesso Alice Campello e Alvaro Morata vivono almeno nella stessa città, perché lei ha deciso di trasferirsi a Milano, città nella quale ha studiato dopo il liceo. (Torino Cronaca)