Conceiçao sempre più protagonista, da alternativa a indispensabile per la Juventus: ha già spodestato Nico Gonzalez
Il portoghese si è preso letteralmente la Juventus: migliore in campo a San Siro, ha dominato sulla corsia di destra propiziando due goal su quattro. Nella pazza notte di San Siro la Juventus strappa un punto pesantissimo a San Siro contro l'Inter, in rimonta, inscenando una prova di carattere assoluto che, al netto di una fase difensiva da rivedere, lascia ben sperare per il futuro. Se Yildiz ci ha messo il carico di effetti speciali con la doppietta che ha griffato il definitivo 4-4, al Meazza l'MVP di serata è stato per distacco Francisco Conceição (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. La classe Duemila va in paradiso. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus: i numeri di Conceicao al Fantacalcio (Fantacalcio ®)
Tra i protagonisti della pazza notte di San Siro, che ha consegnato alle statistiche un roboante 4-4 nel derby d’Italia, c’è sicuramente Francisco Conceicao. Un giocatore che, al suo arrivo alla Juve in estate, aveva fatto storcere il naso a qualcuno. (Juventus News 24)
Francisco Conceicao è stato uno dei migliori in campo nel big match tra Inter e Juve. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per il riscatto dell’esterno portoghese. (JMania)
Francisco Conceiçao, grazie alle sue fantastiche performance delle ultime partite, ha convinto definitivamente la società e Cristiano Giuntoli Francisco Conceiçao, soprannominato "Chico", è un giocatore portoghese, in prestito dal Porto alla Juventus (SpazioJ)
Il pazzo Derby d’Italia al cardiopalma. La partita sull’ottovolante, come otto sono i gol segnati, quattro per parte. Sviste, errori, colpi di genio, intensità. Si è visto di tutto in questo memorabile Inter-Juventus (Fcinternews.it)