Allegri: «Salernitana sfida importante»

La Juventus aspetta, all'Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. I bianconeri, reduci dalla sconfitta di Parigi, ma con la volontà di dare continuità alla reazione del secondo tempo del Parco dei Principi, sono pronti. La Salernitana , tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici - il pensiero di Mister Allegri in conferenza stampa - . (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di McKennie. Per questa sfida è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione. (Tutto Juve)

In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. A Torino arriva una Salernitana in forma e imbattuta da quattro partite: partita da non sottovalutare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Salernitana - Domenica 11 settembre, ore 20.45, Allianz Stadium ▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. A CHE PUNTO È LA JUVE – So che c’è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. (Lazio News 24)

Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica. (JuveLive)

Domani Juventus-Salernitana. Di seguito le parole con cui Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa, così come riportate da Tuttomercatoweb. Che insidie nasconde la gara di domani? (IlNapolista)